Curriculum - Andrea Capozzi

Andrea Capozzi
Napoli 80126
Fuorigrotta
3476597297
Vai ai contenuti

INDIRIZZO LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/andrea-capozzi4a3271144?fbclid=IwAR20eCM4mLKNOwSe_8odUKspW_GTar8oxjFFABY2vXekoXF2R3xXNKUd1M


Io sottoscritto Capozzi Andrea chiedo di partecipare alle selezioni del personale presso la vostra azienda offrendo immediata disponibilità e tanta voglia di lavorare. Per cortesia può inoltrare il mio curriculum a chi di competenza?
FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE


INFORMAZIONI PERSONALI

Nome CAPOZZI ANDREA
Telefono 3476597297
E-mail andrea.capozzi@fastwebnet.it
Nazionalità Italiana
Data di nascita 12 - 08- 1982


ESPERIENZE LAVORATIVE

• Date (da – a) LUGLIO 2008 – AGOSTO 2009
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Ots di Milano per il presidio Bancomat.
• Tipo di azienda o settore Informatica e Telecomunicazioni
• Tipo di impiego Operatore Helpdesk 2°livello Atm (Bancomat)
• Principali mansioni e responsabilità Monitoravo la catena dei bancomat (Atm) Friuli Venezia Giulia, Molise, Marche rendendo sempre  queste regioni verdi ossia con un altissima percentuale di livello di servizio, ciò perché ogni atm era sempre funzionante in qualsiasi sua parte,tutte le sue periferiche. Gestivo circo 460 atm che moltiplicato per le periferiche di ogni singolo atm ossia: stampante di ricevute, Mib  macchiatore di banconote, pannello operatore comandi, tastiera cliente, cassaforte con il suo temporizzatore, video cliente monitor, dispensatore di soldi. Quindi da remoto con il terminale e il telefono fisso telefonavo le filiali e parlavo con il cassiere per ripristinare tutto da remoto seguendo ciò che gli impartivo telefonicamente e al 99% tutto si risolveva. In genere quando il problema era più complesso ad esempio il dispensatore di banconote aveva molte banconote inceppate in parti dove non potevamo agire inoltravamo il ticket remedy direttamente al manutentore ad esemio Wincor. Ho imparato ad utilizzare del tutto e completamente tutto Remedy, Geba, Proview e Matm monitoraggio (dove lasciavamo delle note con la traccia dei bancomat presi in carico per gestirli e digitavamo anche ciò che avevamo finalizzato). Inoltre ho imparato le funzionalità e la tecnologia di diversi modelli di atm ad esempio: Wincor, Diebold, Ncr.
• Date (da – a)
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Algida Unilever - Caivano (NA)

• Tipo di azienda o settore Industria alimentare
• Tipo di impiego Operaio
• Principali mansioni e responsabilità Ho lavorato presso la Unilever nello stabilimento Algida di Caivano come operaio di fabbrica di varie mansioni addetto alla produzione su varie linee. Contratto: Stagionale per sostituzione personale in ferie.

• Date (da – a) NOVEMBRE 2005 – GENNAIO 2006
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Carrefour
Caserta sud (NA)
• Tipo di azienda o settore Grande distribuzione
• Tipo di impiego Addetto alle vendite
• Principali mansioni e responsabilità Ho lavorato presso la Carrefour con contratto part time come addetto alle vendite nel reparto EFCS per l’ hi tech. Contratto: Interinale

• Date (da – a) 1 GIUGNO 2003 – 30 SETTEMBRE 2004
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Gruppo Cos - Fastweb
Centro direzionale (NA)
• Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni
• Tipo di impiego Operatore call center inbound
• Principali mansioni e responsabilità Ho lavorato presso la Cos.Med (Gruppo Cos) di Napoli come consulente tecnico e operatore call center inbound Fastweb, con turni variabili dalle 8.00 alle 24.00 a tempo pieno. Ho soddisfatto richieste di clienti di diverse regioni italiane con ottimi rapporti sociali. Ho aperto tantissimi ticket (Pratiche) ed eventi, arricchendo il mio bagaglio culturale tecnico. Ho assistito clienti Residenziali e Soho Professional. Posso confermare di essere stato sempre presente attivamente come consulente tecnico 7 ore su 8 da Giugno 2003 fino a Maggio 2004 poichè la Fastweb ha lasciato la commessa con la Cosmed ed io sono passato al call center Mediaset Digitale Terrestre e, ciò ha influito sul mancato rinnovo del contratto di tutti gli interinali, me compreso.

• Date (da – a) NOVEMBRE 2002 – MAGGIO 2003
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Icarus di Roma Infotel Italia per la sede Ericsson
Centro direzionale (NA)
• Tipo di azienda o settore Informatica
• Tipo di impiego Helpdesk – Responsabile tecnico informatico
• Principali mansioni e responsabilità Ho lavorato con la Icarus di Roma per la Infotel Italia nella sede Ericsson di Napoli come responsabile tecnico informatico e Helpdesk. Ho assistito 44 dipendenti per quanto riguarda gli aggiornamenti, problematiche occasionali e malfunzionamenti. Ho curato la migrazione di sistemi operativi obsoleti secondo i requisiti aziendali. Le operazioni di routine consistevano nella formattazione, installazione della suite Office, software antivirus ed aggiornamenti di sistema, configurazione di notebook, stampanti di rete, sistemi wireless e access point. L’attività era monitorata attraverso cartellini e reports dalla sede centrale. Contratto: Co.Co.Co di collaborazione.


• Date (da – a) 2001
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Hybris
Via Roma (NA)
• Tipo di azienda o settore Informatica
• Tipo di impiego Tecnico Assemblatore, Segretario per Internet Point
• Principali mansioni e responsabilità Ho lavorato presso la Hybris come magazziniere, addetto alle vendite e tecnico assemblatore. Ho installato e configurato diversi modelli di personal computer, ho collaborato ed aiutato soci per la creazione, modifica di siti web ed ho scritto testi di pagine web  per poi impaginarli. Ho acquisito competenze commerciali riguardo l'emissione di fatture e listini per la vendita di componenti hardware.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date (da – a) 1996 – 2001
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione I.T.I. Francesco Giordani
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Informatica
• Qualifica conseguita Perito capotecnico industriale

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

MADRELINGUA ITALIANO

INGLESE
• Capacità di lettura OTTIMO
• Capacità di scrittura BUONO
• Capacità di espressione orale BUONO

CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Ho forte orientamento al cliente, predisposizione ai rapporti interpersonali e spiccata propensione al lavoro di squadra e di flessibilità. Mi sento pieno di risorse. Ho buona memoria fotografica e di archiviazione dati computer. Mi piace tanto organizzare eventi o altro o prendere nota di qualcosa. Ho buona intuizione, capacità relazionali, verbali e di ascolto. Forse in alcuni campi o settori mi piacerebbe sviluppare progetti per apportare innovazioni modifiche o migliorie per rendere un prodotto o una cosa innovativa o per migliorare la qualità della vita con progetti, idee o pensieri.

CAPACITÀ E COMPETENZE INTERESSI Il pc è per me non solo lo strumento di lavoro, ma anche una passione. Internet, la mail e gli sms sono fra i miei mezzi preferiti per comunicare. Inoltre sono molto veloce con il mouse e nello scrivere in Word. Ho molta fantasia, immaginazione e creatività. Sono bravo nel fare ricerche su internet o altri siti e so gestire bene le mie attività. Mi piace usare software gestionali. Mi capita di aggiornarmi sulla telefonia, informatica attraverso forum e sulle promozioni dei gestori di telefonia mobile soprattutto sulla mia sim Vodafone.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Conosco Internet e navigo con molta facilità trovando tutto ciò che mi interessa. Utilizzo i seguenti sistemi operativi in modalità avanzata: Ms Dos, Windows 98, NT 4.0, 2000, Windows Xp. Conosco tutte le funzionalità  dei seguenti pacchetti applicativi: Office 2003, Office Xp (Microsoft Outlook, Power Point, Word, Excel, Access, Front Page e Publisher 2000), Adobe Acrobat Writer, Winfax Pro, Dreamweaver. Ho utilizzato software gestionali del tipo Net Db e Remedy, Geba, Matm, Proview, . Mi piace soprattutto analizzare un problema e proporre un algoritmo da far gestire poi da un ingegnere informatico o di telecomunicazioni.

SETTORE DI PREFERENZA
Indipendentemente dalla formazione scolastica e lavorativa, non escludo l’inserimento della mia figura professionale in altri ruoli aziendali secondo l’occorrenza avendo necessità importante di lavorare. In ordine di preferenza elenco alcune mansioni preferite: Call Center Inbound, Helpdesk, Operatore Pc, Tecnico, Front Office, Back Office, Data Entry, Segretario, tecnico generico e altre professioni di impiegato di ufficio.

CORSI TECNICI FREQUENTATI
Corso interno Fastweb. Sono anche disposto a seguire corsi di formazione interni aziendali finalizzati all’ assunzione per apprendere nuove tecniche di lavoro e ricoprire un ruolo più specializzato

ASPIRAZIONI
Desidererei lavorare per un’azienda seria dando il meglio di me con un contratto a tempo indeterminato. Desidero crescere economicamente. Anche se non sono un laureato, un manager, un dirigente o altro, mi piacerebbe spingermi su diversi campi.

PATENTE O PATENTI B
Autorizzo il trattamento automatico e manuale dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96 e ai sensi della legge 196/03 al trattamento dei dati trasmessi per qualsiasi attività di selezione. In attesa di un cortese cenno di riscontro, colgo l' occasione per porgere distinti saluti.

Nel menù Documenti ci sono diversi files. Per leggerlo contattatemi sul telefonino
Sito personale realizzato da Andrea Capozzi da Napoli quartiere Fuorigrotta
Andrea Capozzi +39 3476597297
Torna ai contenuti